Domande frequenti

Prenotare un video è facile! Trova il profilo al quale vuoi richiedere un video e clicca “prenota”.
Inserisci i tuoi dati di contatto e quelli della persona a cui vuoi inviare il video (puoi inviare un video a te stesso o ad un’altra persona), inserisci alcune indicazioni su cosa vorresti che il profilo faccia per te, infine paga con la tua carta di credito o prepagata (anche PostePay). Appena avrai completato il pagamento, il profilo riceverà la tua richiesta e avrà 7 giorni per registrare ed inviarti il video (di solito basta molto meno).

Se, per qualche ragione, il profilo non dovesse accettare la richiesta del tuo video entro 7 giorni, la prenotazione verrà annullata e non ti sarà addebitato alcun costo. Se desideri ancora ricevere il tuo video, puoi prenotarlo nuovamente nel sito!

Quanto costa un videomessaggio?

Trovi il prezzo del videomessaggio all’interno di ogni Profilo. Ricorda che ogni prezzo può cambiare ne tempo.

Su alcuni profili sono presenti delle recensioni. Sono affidabili?

L’unico modo per scrivere una recensione è farlo tramite un’email che viene inviata da Vipresent.it ai clienti che hanno acquistato un video messaggio o una video call, perciò sì, tutte le recensioni sono verificate.